Asciugare la lana nell’asciugatrice delicatamente

Anche i capi di lana più pregiati vengono asciugati delicatamente e rimangono morbidi e soffici

Innovative: asciugatrice T2 e lavatrice W2

Nella stagione più fredda dell’anno, quando non si può più far asciugare la biancheria all’aperto e si torna a indossare la lana, le asciugatrici e le lavatrici diventano più importanti. Grazie alle loro innovazioni, gli apparecchi della nuova Nova Edition di Miele sono destinati a curare i più pregiati capi di lana e l’abbigliamento in piuma o outdoor.

Novità: la lana mantiene la sua forma e si asciuga delicatamente

Nel programma WoolDry, con un maggiore numero di giri del cestello, i tessuti di lana si adagiano sulla parete interna. I capi di lana più pregiati vengono asciugati delicatamente, rimangono soffici e conservano la loro forma.

Novità: 4 kg asciugati in soli 49 minuti¹

L’unità PowerDry porta l’asciugatrice a temperatura il 50% più velocemente e riduce notevolmente il tempo del programma. Con il programma QuickPowerDry, i tessuti in cotone o i capi di facile cura vengono trattati alla perfezione e asciugati in soli 49 minuti¹.

¹ La durata può variare in base al carico. Tempo misurato per 4 kg di tessili di facile cura con il 30% di umidità residua.

Asciugatrice: altri punti forti

La tecnologia EcoDry, con il sistema di filtraggio brevettato¹ e lo scambiatore di calore che non richiede manutenzione, contribuisce a risparmiare energia per tutta la durata di vita dell’asciugatrice. E per ancora più benessere, il sistema di profumazione FragranceDos² infonde nella biancheria il vostro profumo preferito.

¹ Brevetto EP 2 107 555.
² Brevetto EP 2 431 516.

Novità: il primo cestello senza centine di trascinamento, più delicato che mai

Miele rivoluziona ancora una volta la cura della biancheria con grandi innovazioni. Il cuore della nuova lavatrice W2 è il primo cestello al mondo senza centine di trascinamento. L’esclusivo cestello InfinityCare, privo di centine e con sei nidi d’ape regina, riduce al minimo le sollecitazioni sui tessuti. I ritmi di lavaggio, personalizzati in base al tipo e alla quantità di biancheria, garantiscono risultati di pulizia perfetti.

Novità: il consumo rimane invariato, indipendentemente dalla quantità di biancheria

Il programma automatico SmartMatic®¹ supera gli attuali sistemi di rilevamento del carico e garantisce un consumo sempre costante di acqua, energia e detersivo² per chilogrammo di biancheria.

¹ Adatto a tessuti lavabili a 30 °C e a carichi compresi tra 1 e 4 kg.
² Utilizzando il sistema di dosaggio automatico TwinDos

Lavatrice: altri punti forti

La W2 risparmia il 40% di detersivo¹ con l’ausilio per il dosaggio TwinDos². E, se avete fretta, il programma QuickPowerWash raggiunge ottimi risultati di pulizia in soli 49 minuti.

¹ Rispetto al dosaggio manuale, in base ai risultati dei test interni
² Brevetto TwinDos® EP 2 784 205

Ulteriori informazioni

Visitate il nostro sito web

Tutte le novità ed i suggerimenti direttamente a casa, grazie alla nostra Newsletter.

Iscrivetevi ora.

Consulenza personale nelle vostre vicinanze.

o